GPS Varese

Difficoltà
Partenza Travedona Monate Arrivo Travedona Monate
    >> Legenda

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...

Descrizione del percorso

La partenza è davanti al Municipio di Travedona Monate in Via Don Sturzo. Alla rotonda si imbocca sulla sinistra Via Mazzini percorrendola fino in fondo. Al termine di Via Mazzini si gira a sinistra per seguire i cartelli indicatori Stazione di Travedona Monate e Biandronno. Alla Stazione di Travedona Monate si svolta a destra in direzione di Biandronno. Allo stop a sinistra sempre in direzione di Biandronno. Allo successivo stop, giunti a Biandronno, ancora a sinistra per imboccare Via Verdi, in corrispondenza di una cappella votiva. Percorsi circa 150 mt. si imbocca sulla destra Via Molinari. Allo stop si svolta a sinistra e al successivo stop ancora a sinistra in direzione di Bregano che si raggiunge dopo una leggera salita. Entrati in Bregano allo stop si gira a destra in discesa in direzione di Bardello che si raggiunge in leggera salita. Quando la strada accenna a scendere si gira a sinistra in una decisa discesa seguendo i cartelli Malgesso ed Ispra (i cartelli sono sulla sinistra e non sono immediatamente visibili). Si transita in Malgesso. Al semaforo si prosegue dritto. Al successivo stop si gira a sinistra seguendo le indicazioni per Ispra. Si transita in Brebbia, si supera un semaforo e si prosegue per Ispra. Alla rotonda si prosegue dritto seguendo il cartello Ispra centro. Al semaforo si gira a sinistra in Via Roma in direzione della Stazione di Ispra. Alla rotonda si piega a destra e alla rotonda successiva si prosegue a sinistra in direzione di Travedona e Cadrezzate. Si supera un passaggio a livello e alla rotonda antistante all’ingresso del C.C.R. Euratom di Ispra si gira a destra in direzione di Barza. Si prosegue in direzione di Taino , senza però raggiungerlo. Infatti prima di Taino si svolta a sinistra per Capronno. Dopo il cimitero di Capronno si gira a sinistra per Cadrezzate, che si raggiunge in leggera salita. Si seguono le indicazioni per Travedona Monate, ma circa 200 mt. dopo essere transitati a fianco della Chiesa di Cadrezzate si gira a sinistra in discesa in Via Brebbia seguendo il cartello crossodromo. La pista da cross si vedrà si più avanti sulla destra. Si torna quindi nel Comune di Brebbia e alla prima rotonda si svolta a destra in direzione di Travedona Monate. Sulla destra si scorgerà il Golf dei Laghi di Travedona Monate. Passati sotto la superstrada, in salita, ci si ritrova al punto di partenza.

altimetria percorso Travedona Monate Bregano Brebbia Ispra

prati di Capronno e Monte Rosa
Barza - Alto Vergante e Monte Rosa
Chiesa di Cadrezzate

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...